Il Campionato Italiano Gran Turismo si tinge di rosa con la presenza di un tridente che vuole ispirare la passione delle donne nel motorsport.
Federica Levy, Emma Segattini e Jenni Sonzogni compongono l’equipaggio total pink che sarà alla guida di una Porsche 992 GT3 Cup con Faems Team.
Portacolori di Black Drome, le tre drivers provengono da pregressi ed esperienze diverse, giovani e talentuose si metteranno alla prova nel campionato che vedrà il via a Misano Adriatico il 4 maggio prossimo, per poi proseguire il 22 giugno a Monza, a Imola il 3 luglio e si concluderà il 14 settembre a Mugello.
BlackDrome nasce dall’esperienza di un team di professionisti con oltre 20 anni di attività nei settori industriale, del motorsport e della comunicazione
d’impresa. Il progetto si sviluppa su due anime complementari. Da un lato l’impegno nel mondo Racing, con la partecipazione, oltre che nel Campionato Italiano Endurance con il team femminile, anche nel Campionato Italino Sprint e nel Campionato Europeo GT Open. Dall’altro, il Drive Experience Event, un programma esclusivo dedicato alle aziende che offre eventi su misura, attività formative in pista ed esperienze uniche con auto da corsa.
Non vediamo l’ora di vedere Federica, Emma e Jenni in pista per sostenere loro e il progetto Black Drome sui campi da gara.